• Programmatic
  • Engage conference

05/02/2021
di Cosimo Vestito

I Minions protagonisti del nuovo format di comunicazione di Sky Wifi. Al via la campagna

Studiata dalla Sky Creative Agency Italia in forte sinergia con Sky UK, sarà declinata su tutti i mezzi a partire da oggi

minions-sky wifi.jpg

Grazie alla collaborazione con Universal Pictures International Italy e Illumination Entertainment, saranno i Minions ad accompagnare la comunicazione di Sky Wifi per tutto il 2021. A sei mesi dal lancio, che ha visto protagonista l'attore Jude Law, l'azienda propone ai consumatori un nuovo format di comunicazione.

La campagna sfrutta le caratteristiche dei nuovi personaggi per raccontare le performance e l’affidabilità del servizio con un tono di voce leggero, divertente e coinvolgente. Milioni di Minions chattano, condividono e guardano in streaming contenuti tutti insieme, mettendo a dura prova la connessione nei vari soggetti in cui è declinata la campagna.


Leggi anche: SKY, RICAVI E PUBBLICITÀ IN CRESCITA NEL QUARTO TRIMESTRE 2020


Il primo soggetto, accompagnato dalle note di “Hypnotized” dei Purple Disco Machine, ripercorre in modo spiritoso l’evoluzione di internet per annunciare l’estensione della copertura di Sky Wifi: un viaggio dalla preistoria tecnologica fino agli sviluppi più recenti, con l’arrivo di Sky Wifi.

La nuova campagna, un progetto studiato dalla Sky Creative Agency Italia in forte sinergia con Sky UKsarà declinata su tutti i mezzi a partire da oggi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI