• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2020
di Alessandra La Rosa

I cinque spot più belli con Lady Gaga (e non solo)

  • 4 di 6

Lady Gaga nella campagna giapponese di Shiseido

lady-gaga3.jpg

Artista del make up con i suoi molteplici stili differenti, Lady Gaga è stata scelta anche da Shiseido in Giappone per essere la testimonial d'eccezione della tradizionale New Year advertising campaign 2015, la campagna augurale del brand di cosmetici. In quell’occasione, la star si è scattata 50 selfie che sono stati pubblicati nei primi giorni dell’anno su 50 quotidiani giapponesi. Lady Gaga è stata scelta perché la sua filosofia “Live life your own way” (vivi la vita a modo tuo), si allinea perfettamente al nuovo brand statement Shiseido – Because the beauty is already in you – che mira a esaltare la bellezza individuale e originale di ogni donna. Qui i dettagli della campagna.

scopri altri contenuti su
  • 4 di 6

ARTICOLI CORRELATI