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22/04/2022
di Marco Donati

Hoya on air con uno spot sulla lente oftalmica che riduce la miopia nei più piccoli. Firma Factory Prime

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Al via la nuova e capillare campagna tv e radio di Hoya - multinazionale nel settore delle lenti da vista - dedicata a MiyoSmart, la lente oftalmica che, nei bambini tra i 6 e i 18 anni, corregge la miopia e può contemporaneamente ridurne la progressione. 

Appena partita e in onda sino al 30 maggio, la pianificazione televisiva prevede la presenza sulle principali emittenti nazionali con più di 4.000 spot, il 35% da 30’’ e il 65% da 15’’. Più del 40% delle visualizzazioni sarà in Prime Time includendo una pianificazione Addressable TV, con 1.132.364 di impression totali. 

La campagna radio, invece, sarà on air su un ampio ventaglio di emittenti radiofoniche italiane, nazionali e regionali, per 2 settimane, dall’1 al 14 maggio, con circa 2.000 spot da 30’’ e una reach dell’88,6%.


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"Le lenti da vista MiyoSmart, grazie alla tecnologia D.I.M.S., sono un alleato innovativo e non invasivo per la salute degli occhi dei ragazzi. Con questa nuova lente, Hoya ha creato una nuova categoria e rivoluzionato l’approccio alla miopia: si è passati dalla semplice correzione alla gestione della miopia, permettendo di rallentarne il peggioramento” - ha dichiarato Maurizio Veroli, Amministratore Delegato di Hoya Italia. "Con questa campagna tv e radio dedicata, Hoya, oltre alla continua informazione verso ottici-optometristi e oculisti, punta a sensibilizzare i genitori sulla possibilità di gestire con efficacia la progressione miopica nei propri figli", conclude Veroli.

La creatività, sia per radio che per TV, è a cura di Factory Prime.

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