• Programmatic
  • Engage conference

30/08/2021
di Marco Donati

Hi-Interiors lancia un nuovo letto tecnologico con uno spot online di LUZ

hiinteriors.png

Hi-Interiors, marchio attivo nel mercato dell’Internet of Furniture lancia HiAm, nuovo letto a baldacchino tecnologico, con una campagna pubblicitaria.  Lo spot online di presentazione, scritto e realizzato dall’agenzia di content marketing LUZ, è un omaggio alla bellezza, all’arte e all’architettura italiana.

“HiAm è un’esperienza sensoriale, pensato per elogiare la bellezza e lo spirito italiano. Lo spot è tutto questo, e ce lo racconta con il profumo di una foglia di basilico, con i palazzi che decorano le nostre passeggiate in città, con il potere della musica e con il puro piacere del sentirsi vivi” afferma Raffaella Oliverio, CMO del brand Hi-Interiors e co-founder di IOF, la startup innovativa responsabile dello sviluppo del progetto.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


Partner di Hi-Interiors per lo spot, il brand Somma1867 del Gruppo Gabel, azienda italiana leader nel settore del tessile e unica manifattura europea che ha mantenuto il controllo di tutta la filiera, attraverso il quale LUZ racconta HiAm costruendo un immaginario sofisticato e riconoscibile in tutto il mondo. La pianificazione media è di Ghénos Communication.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI