• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/07/2022
di Francesco Leone

Haleon, la campagna del nuovo Polase Hydration è firmata The Big Now/Mcgarrybowen

L’azienda rafforza la partnership con l’agenzia parte di Dentsu Creative

The Big Nowmcgarrybowen firma il lancio del nuovo Polase Hydration .jpg

Un nuovo capitolo creativo si aggiunge alla collaborazione instaurata tra Haleon e Big Now/Mcgarrybowen, l’agenzia guidata dal CEO Alessia Oggiano. La campagna di lancio dedicata al nuovo integratore alimentare Polase Hydration è on air dal 17 luglio in tv e sul digital.

“Lanciare un nuovo prodotto per un brand iconico come Polase capita davvero raramente. È qualcosa che ci rende orgogliosi e felici della partnership instaurata con Haleon, leader mondiale del consumer healthcare. Pensiamo di aver creato insieme al cliente un’ottima base su cui poter costruire una comunicazione rilevante per i prossimi anni”, commenta Stefano Battistelli, Executive Creative Director di The Big Now/Mcgarrybowen.

Lo slogan “Per chi ha sete di movimento” comunica il concept creativo della campagna: una verbalizzazione che serve non solo a lanciare e posizionare il nuovo prodotto in modo distintivo nel mercato di riferimento, ma che diventa la chiave attorno alla quale ruoterà l’intera campagna multicanale.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT DEL 2022


“Siamo molto orgogliosi del lancio di Polase Hydration e riteniamo che questa nuova campagna possa essere un punto di svolta per la comunicazione del brand da qui in avanti”, conclude Roberta Di Cesare, Southern Europe Vitamins Category Lead di Haleon.

L’agenzia parte di Dentsu Creative, già partner strategico/creativo di Haleon, rafforza così il rapporto di collaborazione con l'azienda. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI