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11/05/2021
di Andrea Di Domenico

Grisbì in tv e sul web per la limited edition “Primo Amore”

Per la nuova limited edition estiva di Grisbì, Gruppo Vicenzi lancia una ricca campagna di comunicazione con Massimo Ciavarro e il figlio Paolo

Massimo e Paolo Ciavarro protagonisti del lancio della limited edition 2021 di Grisbì

Massimo e Paolo Ciavarro protagonisti del lancio della limited edition 2021 di Grisbì

In occasione della Limited Edition dell’estate 2021, Grisbì è guidata dalla suggestione del “Primo Amore”, un insieme di ricordi fatti di spensieratezza, luoghi e persone che hanno regalato emozioni uniche e profonde. Sta per arrivare un nuovo gusto in cui crema al latte, nocciola e cioccolato bianco si fondono con un’ineludibile nota di nostalgia.

Primo Amore” è il nome scelto per la nuova limited edition estiva di Grisbì (disponibile qui), l’iconico biscotto ripieno del Gruppo Vicenzi. Si aggiunge alla rosa dei gusti Grisbì dopo Cioccolato, Nocciola, Limone, Cocco, Pistacchio e Wild. Come “le petit morceau de madelaine” vuole risvegliare, attraverso un piccolo morso ripieno di crema al latte, nocciole e cioccolato bianco il ricordo di quelle sensazioni.

Il Gruppo Vicenzi, nel 2010, decise di lanciare la Grisbì Summer Edition, che invita ad un consumo del prodotto fresco da frigo: un percorso che ha visto, in questi 11 anni, triplicare le vendite con l’80% dei consumatori che dichiara di essere in attesa, ogni anno, di un nuovo gusto proposto in edizione limitata.

Testimonial di eccezione della nuova Limited Edition “Primo Amore” sono Massimo Ciavarro e il figlio Paolo. Figura simbolo delle estati adolescenziali raccontate nelle pellicole del cinema italiano ispirate agli Anni ’60 il primo. Il secondo, come il padre negli anni ’80, è idolo delle teenager. La coppia sarà protagonista di una campagna di comunicazione molto ricca che integrerà la Tv lineare con i canali Discovery e la Tv On Demand con RaiPlay, Mediaset Play e Sky Go presidiando l’evento sportivo dell’anno: gli Europei di Calcio, senza dimenticare Social e Influencer.

“Grisbì rappresenta nella sua duplicità, il biscotto croccante dal cuore morbido, il trait d’union perfetto per unire due mondi, rappresentati secondo noi da Massimo e Paolo Ciavarro – commenta il Direttore Marketing e Comunicazione Cristian Modolo -. La scelta di coinvolgerli come padre e figlio ci offre l’opportunità di mettere in comunicazione due generazioni che sono distanti e molto diverse ma che si riuniscono nel sentimento della nostalgia e della dolcezza”.

“Siamo davvero entusiasti di aver preso parte alla nuova summer edition di Grisbì – spiega Massimo Ciavarro –.  Rivivere sul set dello spot, insieme a mio figlio Paolo, le atmosfere di “sapore di mare” mi ha fatto emozionare. Guardare Paolo sotto l’ombrellone, seduto sulla sdraio a righe, mi ha fatto ripensare a me trent’anni fa”. 

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