28/02/2022
di Caterina Varpi

Grancereale torna on air con gli spot di Marimo

Barilla riporta on air e sul digital il suo brand Grancereale, con tre nuovi spot realizzati da Marimo, che mettono in scena "Un’esperienza di gusto immersiva e polifonica", si legge nel comunicato.

I video da 20” sono prodotti da BRW-Filmland con la regia di Food Film e sono on air e online dal 27 febbraio, con pianificazione di OMD

Classico (oggi in una nuova ricetta con più fiocchi d’avena), Cioccolato, Frutta: ogni risveglio ha il suo Grancereale, biscotto realizzato con ingredienti poco processati, come il grano 100% italiano. "L’alleato di chi vuole disegnare colazioni creative, nuove abitudini alimentari e nuovi rituali di benessere che passano dalla meraviglia dei piccoli momenti che accompagnano l’inizio della giornata: il sobbollire di una teiera, lo schiumare del latte caldo, i riflessi dorati del miele", spiega la nota stampa.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Crediti

Marimo

  • Art Director – Maria Piccinini
  • Copywriter – Camilla Valle Porlezza
  • Creative Director: Anna Di Cintio, Mariano Lombardi
  • Chief Creative Officer – Paola Manfroni
  • General Manager – Giovanna Ridenti
  • Account Director – Dadà Isola
  • Account Junior – Claudia Picella

BRW Filmland

  • Regia – Michael Roulier e Philippe Lhomme (Food Film)
  • Executive Producer – Luca Orlando
  • Producer – Stefania Cervellin
  • Post Produzione video - Tex
  • Sound Design e Mix – SuoniLab

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI