• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/06/2023
di Caterina Varpi

Gocciole: è on air il nuovo spot delle Gocciole Gelato con Lillo Petrolo

gocciole-gelato.jpg

Pavesi porta on air e online le Gocciole Gelato: lo spot, firmato da Nadler Larimer & Martinelli, di 15” è on air sulle TV nazionali e sul web dal 4 giugno.

Il testimonial è Lillo Petrolo, in un’ambientazione però inusuale, rispetto alla classica giungla della campagna del brand. Il protagonista della saga, infatti, questa volta è su una sdraio a prendere il sole, in spiaggia. 

La peculiarità del prodotto – nato da una partnership tra Barilla e Algida – e la necessità di illustrarne le caratteristiche sottolineando l’occasione di consumo, hanno spinto Nadler verso un trattamento che rispettasse i codici di comunicazione del prodotto gelato, senza però abbandonare i toni ironici che caratterizzano la saga pubblicitaria di Gocciole, spiega la nota stampa.

La pianificazione per Gocciole è a cura di OMD.

Il nuovo spot di Goggiole Gelato. I crediti

Sono diversi i professionisti che hanno lavorato al nuovo spot:

Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli

  • Direttore Creativo: Dario Primache
  • Creative Group Supervisor/ Art Director: Roberta Costa
  • Copywriter: Doriano Zurlo

Cdp: BRW filmland

  • Regia food tabletop: Ronald Koetzier
  • Regia live action: Carlani&Dogana

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI