10/01/2022
di Lorenzo Mosciatti

Giorgio Mastrota e Benedetta Rossi negli spot per i "prezzi mai visti prima" di Kasanova

Lo spot è stato ideato da In Testa Torino ed è pianificato da Media Italia in tv, su social e digital

Kasanova inizia il 2022 con una campagna promozionale di “prezzi mai visti prima” su tanti prodotti per la cucina e per la casa. 


Leggi anche: TUTTI GLI ARTICOLI SULLE NUOVE CAMPAGNE PUBBLICITARIE


Un evento straordinario che merita una campagna straordinaria, spiega la società. E infatti l’ormai consolidata Benedetta Rossi, testimonial del brand insieme al marito Marco, viene affiancata nel nuovo format di comunicazione da un ospite eccezionale, Giorgio Mastrota.

Negli spot, il “re delle televendite” fa infatti irruzione in modo imprevisto in casa di Benedetta e Marco ogni volta che viene nominato il prezzo di un prodotto, proprio come se fosse attirato dagli straordinari affari di Kasanova, lasciando a bocca aperta la digital creator più amata d’Italia e il suo inseparabile marito. 

Il format, semplice e costituito questa volta da vari soggetti veloci da fruire, combina la simpatia di Benedetta con l’esuberanza di Mastrota e dà vita a uno storytelling sempre più fantasioso e ironico per portare nelle case di tutti il brand italiano di casalinghi più sorprendente che ci sia. 

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Gli spot tv sono pianificati da Media Italia. Il piano di comunicazione, prevede anche una pianificazione su tutti i canali digital e social.

Credit

  • Agenzia: In Testa Torino
  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
  • Casa di produzione: Little Bull Studios
  • Regia: Nico Malaspina
  • Direzione della fotografia: Marcello Merletto
  • Post Produzione: Band

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI