• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/09/2022
di Caterina Varpi

Giorgio Locatelli è ancora il testimonial di Caffè L'OR. On air il nuovo spot

spot-lor-locatelli.jpg

Giorgio Locatelli, la cui immagine è curata dall’agenzia Capital Innova, è nuovamente testimonial di Caffé L'OR. Lo chef stellato giudice di MasterChef Italia è protagonista della nuova campagna pubblicitaria del brand, partita con uno spot di 15’’ su Tv e connected TV, on demand TV, online video (YouTube, ecc.). In particolare gli spot saranno pianificati in posizioni top durante le puntate di MasterChef Italia su Sky Uno. La campagna, inoltre, avrà una ulteriore coda a fine 2022 e inizio 2023 sui canali social con stories e post. Creatività e pianificazione sono gestiti da Havas.

La Marca L’Or, adottata dagli italiani da più di cinque anni, offre una selezione di miscele per gli amanti del caffè. Dai chicchi interi selezionati e tostati, ogni miscela L'OR è creata da un team di appassionati di caffè, i "Coffee Artist", per fornire strati di sapore e aroma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI