• Programmatic
  • Engage conference

04/08/2021
di Cosimo Vestito

Gillette Venus lancia una campagna su TikTok all'insegna di body positivity e inclusività

gillette venus.jpg

Gillette Venus Italia annuncia la sua prima campagna su TikTok "Basta un Gesto" con l’obiettivo di diffondere un messaggio positivo e inclusivo e per sensibilizzare le sue consumatrici e tutto il pubblico femminile.

Sei famose TikToker, ognuna con il proprio stile, storia e tone of voice, hanno celebrato la bellezza e l’accettazione del proprio corpo, indipendentemente dalle smagliature o quelli che pensiamo essere antiestetici rotolini, dando così vita al proprio personale messaggio di positività e inclusività, perché la perfezione sta nell’essere sempre noi stesse.


Leggi tutte le notizie sulle CAMPAGNE


Le sei TikToker scelte per rappresentare la loro versione di bodypositivy sono state @VirginiaMontemaggi, @CarlottaFiasella, @Talkingtomybody, @PamelaPaolini, @HannaBraids e @Sofiaadesimondi, creator che parlano a milioni di utenti e in cui possono infondere i messaggi e i valori di positività e inclusività che il brand punta a diffondere grazie a questa campagna. L’hashtag ufficiale #VenusBastaUnGesto conta oltre 550 milioni di visualizzazioni e più di 50 User generated content in pochi giorni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI