• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/02/2023
di Marco Bartolo

Gillette va on air con il nuovo capitolo della campagna "Shave Like a Bomber"

Due nuovi spot televisivi firmati Wunderman Thompson per il brand: volto della pubblicità è ancora Bobo Vieri

gillette.png

Al via la nuova campagna di comunicazione Gillette, realizzata per il restage della linea di rasoi. Protagonista è Bobo Vieri che dal 2019 è testimonial del brand.

Due gli spot pubblicitari, il primo dedicato al nuovo Gillette Mach3, e il secondo a Gillette Proglide. Con il claim di quest’ultimo, il brand lancia un messaggio di valore sui propri prodotti, sottolineandone specificità, durata e performance.

La campagna, ideata e realizzata dall’agenzia Wunderman Thompson, è on air sulle principali emittenti televisive dal 12 febbraio. La pianificazione è a cura di Carat.

Gillette, ecco chi ha lavorato alla campagna

  • Agenzia: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Mercurio
  • Director: Djawid Hakimyar
  • Ufficio Stampa Gillette Italia: Hill+Knowlton Strategies Italia 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI