Di fronte a un mondo sempre più complesso, le persone ricercano soluzioni nuove, che rispecchino le loro scelte e valori, e in grado di adattarsi alla loro unicità. Per questa ragione la nuova campagna pubblicitaria di Generali Italia racconta momenti unici che tutti viviamo e che vogliamo proteggere da qualsiasi imprevisto.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
Da uno storytelling a vignette che mostra ciò che rende speciale i momenti di ogni personaggio, il messaggio della campagna arriva a Immagina Adesso, la soluzione assicurativa di Generali Italia per la famiglia, la salute e la casa che si può comporre nel tempo in base alle proprie esigenze.
The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di dentsu italia guidata dal Ceo Alessia Oggiano, ha adattato la nuova campagna internazionale con un concept pensato per il mercato italiano e declinato su tv tradizionali e connesse, digital e cinema, nonché su radio e stampa.
Le case di produzione per la localizzazione sono The Big Angle e Peperoncino Studio, mentre la pianificazione media è gestita da dentsu X.