• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
07/03/2025
di Annalisa Pomponio

Gd Dorigo torna in tv con un nuovo spot. Firma Advisionair&Partners

copertina(28).png

Dopo l’uscita di un primo soggetto, GD Dorigo torna in TV con il secondo episodio della sua campagna dedicata alle porte “Belle, italiane, testate per resistere …quasi a tutto”.  

Il nuovo soggetto, on air da domenica 2 marzo 2025, racconta con ironia e leggerezza la qualità e la resistenza delle porte dell’azienda, prima in Italia a ottenere la certificazione dell’Istituto Giordano.

L’iconica porta blu è al centro della disputa tra un bambino e una bambina, entrambi impegnati a conquistare il proprio spazio e la propria privacy. Grazie a un linguaggio coinvolgente e divertente, lo spot sottolinea le caratteristiche di qualità e affidabilità delle porte GD Dorigo, testate per resistere a cicli ripetuti di apertura e chiusura, urti, carichi verticali e torsionali.

La campagna è pianificata su La7 e Sky oltre che sul digitale. Con questo nuovo episodio, GD Dorigo conferma il proprio impegno nella produzione di porte di alta qualità, sinonimo di design italiano e innovazione tecnologica.  

Ecco i crediti

Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto:

  • Agency: Advisionair&Partners  
  • Direzione Clienti: Giuseppe Coldani  
  • Art Director: Chiara Pettenuzzo e Dario Agnello  
  • Copywriting: Gabriele Braggion  
  • Account Manager: Flaviana Signor  
  • Production: FM  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI