Dopo l’uscita di un primo soggetto, GD Dorigo torna in TV con il secondo episodio della sua campagna dedicata alle porte “Belle, italiane, testate per resistere …quasi a tutto”.
Il nuovo soggetto, on air da domenica 2 marzo 2025, racconta con ironia e leggerezza la qualità e la resistenza delle porte dell’azienda, prima in Italia a ottenere la certificazione dell’Istituto Giordano.
L’iconica porta blu è al centro della disputa tra un bambino e una bambina, entrambi impegnati a conquistare il proprio spazio e la propria privacy. Grazie a un linguaggio coinvolgente e divertente, lo spot sottolinea le caratteristiche di qualità e affidabilità delle porte GD Dorigo, testate per resistere a cicli ripetuti di apertura e chiusura, urti, carichi verticali e torsionali.
La campagna è pianificata su La7 e Sky oltre che sul digitale. Con questo nuovo episodio, GD Dorigo conferma il proprio impegno nella produzione di porte di alta qualità, sinonimo di design italiano e innovazione tecnologica.
Ecco i crediti
Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto:
- Agency: Advisionair&Partners
- Direzione Clienti: Giuseppe Coldani
- Art Director: Chiara Pettenuzzo e Dario Agnello
- Copywriting: Gabriele Braggion
- Account Manager: Flaviana Signor
- Production: FM