13/10/2023
di Annalisa Pomponio

Fondazione Buzzi lancia la campagna dedicata ai lasciti e al 5x1000. Firma Coo’ee

La comunicazione prevede una strategia OOH per le vie di Milano

Fondazione Buzzi lancia la campagna dedicata ai lasciti e al 5x1000. Firma Coo’ee

La Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini di Milano prosegue con le attività di comunicazione. L’obiettivo è di raccogliere fondi per raggiungere nuovi traguardi nelle cure pediatriche. Le campagne “lasciti testamentari” e “5x1000” prevedono una comunicazione OOH sui ledwall luminosi per le vie di Milano, a partire dal 1 fino al 19 ottobre, grazie al supporto della concessionaria Acone Associati e con la firma creativa di Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Coo’ee e la Fondazione Buzzi sono arrivati al terzo anno di collaborazione e, anche per il 2023, l’obiettivo rimane comunicare la missione spaziale della Fondazione Buzzi e il viaggio avviato per allestire il nuovo Padiglione delle Emergenze dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.  

Prossimo progetto in cantiere la nuova campagna dedicata al potenziamento del nuovo Pronto Soccorso, in uscita a fine ottobre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI