• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/11/2023
di Cristina Oliva

Floïd va on air per il lancio della nuova linea di Grooming maschile. Firma White Red & Green

La comunicazione prevede un media plan declinato su tv e online. La pianificazione è a cura di EssenceMediacom

foto(2).png

Floïd, brand conosciuto principalmente per i prodotti per la barba e il post rasatura, va on air con un nuovo spot che pone l'accento sulla line pensata per l'uomo moderno. La creatività porta la firma dell’agenzia di comunicazione indipendente White, Red & Green. 

“Questa campagna di brand awareness presenta Floïd non solo come brand di profumi maschili, ma come un compagno contemporaneo. Un racconto che ispira e al contempo si radica nell'autenticità del presente” si legge nella nota. Lo spot si chiude con il claim del brand: "Floïd. The genuine"

La comunicazione prevede un media plan declinato in tv sulle principali emittenti nazionali   ed è contemporaneamente online con una presenza costante sulle principali piattaforme digitali rivolte al pubblico maschile. La pianificazione è a cura di EssenceMediacom.

Guarda qui lo spot:

"Floïd. The genuine" ecco i credits della campagna

Ecco i professionisti che hanno relizzato lo spot.

  • Agenzia: White, Red & Green 
  • Michele Moscon, Direzione creativa e regia 
  • Anna de Biasi, Art Director 
  • Antonio Leone, Project e client director 
  • Casa di Produzione, 25 Fps 
  • Denis Morosin, DOP Executive producer e supervisor 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI