• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/06/2021
di Lorenzo Mosciatti

Fiat lancia lo spot per la Nazionale Italiana di calcio insieme ad Alpitour

fiat-spot-euro-2021.jpg

Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


Fiat e Alpitour promuovono congiuntamente infatti un’iniziativa per supportare il turismo, una delle voci più significative per il PIL nazionale. Da giugno, chiunque effettui un test drive a bordo di un modello Fiat presso la rete ufficiale riceverà un buono del valore di 100 euro che potrà riscattare collegandosi alla piattaforma my.alpitourworld.com e inserendo il codice ricevuto presso il dealer. Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher da 300 euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzia di viaggio oppure contattando il call center al numero 01119690202.

A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. La colonna sonora del filmato è il brano “Uno” di Ermal Meta. 

Il centro media di Fiat è Starcom

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI