• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/02/2022
di Caterina Varpi

Festina, è Miss France 2022 la testimonial della nuova campagna pubblicitaria globale

La comunicazione sarà lanciata anche in Italia con un piano media ancora in definizione

festina-miss-france.jpg

Diane Leyre, Miss France 2022, è la nuova testimonial delle nuove collezioni Festina.

E’ lei quest’anno il volto internazionale femminile della maison e la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria Festina in cui compaiono i nuovi segnatempo Boyfriend, Mademoiselle e Skeleton. La comunicazione internazionale, che sarà on air anche in Italia, sarà pianificata direttamente dall'azienda, secondo un planning ancora in via di definizione.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Firma la campagna il fotografo Marcel Hartmann cogliendo la personalità della Miss insieme all’essenza del brand Festina in 4 ritratti. "La naturale grazia ed il portamento elegante della bellissima testimonial rendono affascinante ogni suo scatto: da quello più intrigante dove mostra il suo lato più rock con bandana e top a quello raffinato dove indossa un abito da sera, da quello glamour con la corona da miss e i tacchi alti a quello più informale con una camicia bianca sopra ai jeans", si legge nel comunicato stampa. 

“Siamo felici di continuare l’avventura nel mondo di Miss France e di dare il benvenuto a Diane nel meraviglioso mondo Festina”, commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI