• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2022
di Caterina Varpi

Festa del papà: Dazn celebra il calcio e lancia la campagna “È una fede di famiglia”

DAZN-microfono.jpg

Il calcio è spesso una "fede di famiglia", la cui passione si trasmette di generazione in generazione e lega in maniera speciale i padri ai figli. In occasione della Festa del Papà, Dazn lancia dunque la campagna promozionale “È una fede di famiglia”, supportata da una pianificazione media stampa e digital con due video da 6 e da 15 secondi.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Da oggi, fino al 21 marzo, Dazn sarà attivabile con il 50% di sconto sul prezzo mensile dell’abbonamento per i primi tre mesi

Per usufruire dell’offerta e fare un regalo al proprio papà, bisogna attivare un nuovo account, o riattivarne uno inattivo con le stesse credenziali, entro il 21 marzo 2022 e scegliere di utilizzare come metodo di pagamento una carta di credito o debito o PayPal. L’attivazione o la riattivazione dell’abbonamento deve avvenire sul sito DAZN.com (non attraverso l’app) e per i primi tre mesi avrà un costo di 14,99 euro al mese, anziché di 29,99 euro. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI