• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/12/2022
di Massimiliano Bartolomucci

Fabiani Gioiellerie torna on air con una campagna tv pianificata da Taurus Adv

Lo spot andrà in onda sulle reti Mediaset, come testimonial ufficiale dell’azienda è stato scelto il celebre volto di Gerry Scotti

fabiani (2).png

Fabiani Gioiellerie, azienda italiana con expertise nel mondo dei preziosi fondata nel 1963, va on air durante il periodo natalizio con una campagna tv pianificata dall'agenzia media Taurus Adv sulle reti più importanti e seguite del gruppo Mediaset. La creatività è interna. Il planning è stato realizzato in modo che la campagna potesse andare a colpire le zone di principale interesse e intercettare il target di Fabiani Gioiellerie e fidelizzarlo: la campagna televisiva è on air da giovedì 16 a sabato 24 dicembre. 

Lo spot si pone l’obiettivo di rafforzare l’immagine del brand e vuole sottolineare l’importanza del cliente con lo slogan “per Fabiani Gioiellerie sei tu, il gioiello più prezioso”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Quella della famiglia Fabiani, è un’arte tramandata di generazione in generazione e, per questo motivo, è ancora oggi svolta con grande passione e con un genuino approccio artigianale. Negli anni è diventata un punto di riferimento del settore nella regione Toscana, per poi aprire sempre più punti vendita in gran parte del territorio nazionale (soprattutto Nord e Centro Italia).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI