• Programmatic
  • Engage conference

07/04/2021
di Caterina Varpi

Exquisa sceglie Address per il media e torna in tv, radio e social con Tania Cagnotto

Al centro della campagna l’iniziativa "Exquisa ti premia sempre", realizzata da 1254 Brandcare

exquisa-cagnotto.jpg

Exquisa torna on air con una nuova campaga e si affida ad Address per la pianificazione pubblicitaria. 

La comunicazione è dedicata all'iniziativa "Exquisa ti premia sempre", dedicata alle sue specialità spalmabili, dai formaggi cremosi ai Fiocchi di Latte Freschi, agli Hummus di Ceci Noa.

Con l’acquisto di tre prodotti a scelta si riceve infatti un buono di 10 euro, cumulabile fino a 50 euro, spendibile online entro il 30 giugno 2021 su https://www.shoppingpertutti.it/exquisa/. L’e-shop è riservato agli utenti registrati e offre a prezzi vantaggiosi una selezione di accessori per il tempo libero e la cucina firmati da grandi marchi, come biciclette, smartphone e smartwatch, photo camera istantanee, monopattini e molto altro.

La promozione è oggetto di uno spot tv di 20'' con protagonista la tuffatrice Tania Cagnotto, ambassador di Exquisa dal 2019. La sua voce fuori campo invita a tuffarsi nella bontà per scoprire il piacere di sapori freschi, sani e genuini delle specialità lattiero casearie Exquisa e della linea vegana Noa, che insieme saranno protagoniste dell’iniziativa per 3 mesi.

Il progetto e la direzione artistica sono di 1254 Brandcare.

La pianificazione, prevista per tutto il mese di aprile, riguarderà i palinsesti Rai, Sky e Discovery, e proseguirà su RTL 102,5 fino a giugno e sui social con una campagna Facebook e Instragram nei mesi di aprile e maggio.

L'attività, inoltre, viene promossa sul punto vendita con visual adv, materiali pop e attraverso il pack dei prodotti interessati dall’iniziativa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI

12 OTTOBRE 2022 - ORE 9

Milano, Palazzo Mezanotte - Piazza Affari 6

iscriviti