Euronics lancia la campagna promozionale “I Magnifici”, che sarà supportata da una campagna pubblicitaria.
Il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica riserva a tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 599 euro, la possibilità di acquistare uno tra i prodotti “Magnifici” selezionati dall’insegna e proposti a soli 49, 99 o 199 Euro. Questi sono inclusi in tutte le principali categorie merceologiche, dal TV al notebook, dall’asciugatrice all’aspirapolvere robot, senza dimenticare gli accessori più cool.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna prevede spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali e una campagna digital e social sviluppata dal team marketing di Euronics. La creatività è stata realizzata da Wunderman Thomson e la produzione da Filmgood, mentre Media Italia ha curato il media planning.
Credits
- Agenzia creativa: Wunderman Thompson
- Produzione: Filmgood
- Centro media: Media Italia
- Pianificazione digital: team Euronic