• Programmatic
  • Engage conference

29/09/2022
di Caterina Varpi

Euronics porta su tv, radio e digital la promozione “I Magnifici”

Euronics_Magnifici.jpg

Euronics lancia la campagna promozionale “I Magnifici”, che sarà supportata da una campagna pubblicitaria. 

Il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica riserva a tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 599 euro, la possibilità di acquistare uno tra i prodotti “Magnifici” selezionati dall’insegna e proposti a soli 49, 99 o 199 Euro. Questi sono inclusi in tutte le principali categorie merceologiche, dal TV al notebook, dall’asciugatrice all’aspirapolvere robot, senza dimenticare gli accessori più cool. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna prevede spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali e una campagna digital e social sviluppata dal team marketing di Euronics. La creatività è stata realizzata da Wunderman Thomson e la produzione da Filmgood, mentre Media Italia ha curato il media planning.

Credits

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson
  • Produzione: Filmgood
  • Centro media: Media Italia
  • Pianificazione digital: team Euronic

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI