Euronics lancia la “Summerfest”, la nuova iniziativa promozionale valida da oggi 15 luglio al 28 luglio che consente di acquistare numerosi prodotti con sconti fino al 40%.
Un vero e proprio "festival della tecnologia" pensato per tutti coloro che vogliono partire per le ferie con nuovi device, a cominciare dagli ultimi modelli di smartphone o tablet, senza dimenticare i prodotti per la cura persona da mettere in valigia. Ma anche piccoli elettrodomestici, un frigorifero o un condizionatore di ultima generazione.
Oltre al volantino, a supporto dell’attività promozionale “Summerfest” è prevista una campagna pubblicitaria con spot sulle principali emittenti TV e radio, prodotta da Filmgood e pianificata da Media Italia, a cui si affianca una comunicazione digital e social curata e pianificata direttamente dal team marketing Euronics.
L'insegna ha scelto recentemente a seguito di una gara Wunderman Thompson Italy per la creatività, con il lancio della nuova campagna previsto nei prossimi mesi.
Leggi anche: EURONICS SCEGLIE DOPO GARA WUNDERMAN THOMPSON PER IL NUOVO CICLO DI COMUNICAZIONE
Credits
- Casa di Produzione: Filmgood
- Centro media: Media Italia
- La pianificazione e la grafica della campagna digital e social sono gestite internamente dall'azienda