• Programmatic
  • Engage conference

15/07/2021
di Caterina Varpi

Euronics lancia la promozione Summerfest su tv, radio, digital e social

La comunicazione è prodotta da Filmgood e pianificata da Media Italia con la parte digital e social ideata e pianificata direttamente dal team marketing dell'insegna

Euronics_summerfest.jpg

Euronics lancia la “Summerfest”, la nuova iniziativa promozionale valida da oggi 15 luglio al 28 luglio che consente di acquistare numerosi prodotti con sconti fino al 40%.

Un vero e proprio "festival della tecnologia" pensato per tutti coloro che vogliono partire per le ferie con nuovi device, a cominciare dagli ultimi modelli di smartphone o tablet, senza dimenticare i prodotti per la cura persona da mettere in valigia. Ma anche piccoli elettrodomestici, un frigorifero o un condizionatore di ultima generazione.

Oltre al volantino, a supporto dell’attività promozionale “Summerfest” è prevista una campagna pubblicitaria con spot sulle principali emittenti TV e radio, prodotta da Filmgood e pianificata da Media Italia, a cui si affianca una comunicazione digital e social curata e pianificata direttamente dal team marketing Euronics.

L'insegna ha scelto recentemente a seguito di una gara Wunderman Thompson Italy per la creatività, con il lancio della nuova campagna previsto nei prossimi mesi.


Leggi anche: EURONICS SCEGLIE DOPO GARA WUNDERMAN THOMPSON PER IL NUOVO CICLO DI COMUNICAZIONE 


Credits

  • Casa di Produzione: Filmgood
  • Centro media: Media Italia
  • La pianificazione e la grafica della campagna digital e social sono gestite internamente dall'azienda

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI