Euronics lancia una nuova campagna multimediale dedicata alla promozione “Più prendi, meno spendi”, pensata per lo shopping tecnologico e che dà accesso a un risparmio da 50 a 500 euro.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE
Infatti, più alta sarà la soglia di spesa, maggiore sarà lo sconto che verrà applicato in cassa: si parte da una riduzione di 50 euro, nel caso in cui il totale scontrino sia di almeno 450 euro, fino a 500 euro, per un valore minimo di 2.100 euro. La promozione è attiva da oggi nei negozi Euronics.
Oltre al classico volantino, l’attività promozionale "Più prendi, meno spendi" sarà supportata dall’insegna con spot sulle principali emittenti tv e radio e attraverso una comunicazione digital e social.
La campagna è stata sviluppata da Wundermann Thompson ed è pianificata da Media Italia.
Credits
- Agenzia creativa: Wunermann Thompson
- Centro media: Media Italia
- Casa di produzione: Filmgood