• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/02/2022
di Teresa Nappi

Euronics lancia la promozione “Più prendi, meno spendi” con un nuovo spot

La campagna, sviluppata da Wundermann Thompson, è pianificata da Media Italia in tv e radio e integrata da una comunicazione digital e social

Euronics-Spot.jpg

Euronics lancia una nuova campagna multimediale dedicata alla promozione “Più prendi, meno spendi”, pensata per lo shopping tecnologico e che dà accesso a un risparmio da 50 a 500 euro.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Infatti, più alta sarà la soglia di spesa, maggiore sarà lo sconto che verrà applicato in cassa: si parte da una riduzione di 50 euro, nel caso in cui il totale scontrino sia di almeno 450 euro, fino a 500 euro, per un valore minimo di 2.100 euro. La promozione è attiva da oggi nei negozi Euronics.

Oltre al classico volantino, l’attività promozionale "Più prendi, meno spendi" sarà supportata dall’insegna con spot sulle principali emittenti tv e radio e attraverso una comunicazione digital e social.

La campagna è stata sviluppata da Wundermann Thompson ed è pianificata da Media Italia.

Credits

  • Agenzia creativa: Wunermann Thompson
  • Centro media: Media Italia
  • Casa di produzione: Filmgood

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI