Dal 3 fino al 16 marzo nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva la campagna “Rottama & Rinnova” che incentiva la sostituzione dei vecchi prodotti con modelli di nuova generazione, più performanti e più efficienti.
Oltre al classico volantino, a supporto dell’attività promozionale, Euronics ha previsto la messa in onda di spot TV e radio sulle principali emittenti, integrati da una campagna digital e social. La creatività è studiata da Wundermann Thompson, mentre il mediaplan è stato curato da Media Italia.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Rottama & Rinnova
L’iniziativa prevede sconti su tutte le categorie merceologiche. Inoltre Euronics offre anche a tutti clienti che effettuano acquisti a partire da 299 euro, la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero in 20 rate, con il primo pagamento a settembre 2022.
Tutti i vecchi dispositivi e apparecchi verranno ritirati gratuitamente da Euronics.
Crediti
- Agenzia creativa: Wundermann Thompson
- Centro media: Media Italia
- Casa di produzione: Filmgood