• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/03/2022
di Caterina Varpi

Euronics lancia la campagna Rottama & Rinnova su tv radio e digital

La promozione è attiva fino al 16 marzo.Firma Wundermann Thompson e pianifica Media Italia

Euronics_Rottama-Rinnova.jpg

Dal 3 fino al 16 marzo nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva la campagna “Rottama & Rinnova” che incentiva la sostituzione dei vecchi prodotti con modelli di nuova generazione, più performanti e più efficienti.

Oltre al classico volantino, a supporto dell’attività promozionale, Euronics ha previsto la messa in onda di spot TV e radio sulle principali emittenti, integrati da una campagna digital e social. La creatività è studiata da Wundermann Thompson, mentre il mediaplan è stato curato da Media Italia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Rottama & Rinnova

L’iniziativa prevede sconti su tutte le categorie merceologiche. Inoltre Euronics offre anche a tutti clienti che effettuano acquisti a partire da 299 euro, la possibilità di accedere a un  finanziamento a tasso zero in 20 rate, con il primo pagamento a settembre 2022. 

Tutti i vecchi dispositivi e apparecchi verranno ritirati gratuitamente da Euronics.

Crediti

  • Agenzia creativa: Wundermann Thompson
  • Centro media: Media Italia
  • Casa di produzione: Filmgood

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI