Non manca molto a Euro2020. Gli Europei di Calcio, rimandati per la pandemia, verranno giocati a giugno 2021, con grande gioia di tutti gli appassionati.
Per l’occasione, l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli cura la comunicazione a 360° della nuova promozione nata dalla partnership tra Ringo e FICG. A tutti i consumatori che acquistano i prodotti Ringo, la promozione regala lo zainetto ufficiale della Nazionale. In più, dà accesso al concorso che mette in palio le maglie ufficiali della squadra, personalizzabili con il nome e il numero.
Ringo e FIGC sono in onda con uno spot tv su tutte le reti nazionali. La campagna televisiva è integrata dalla comunicazione sul web e da un radiocomunicato che andrà in onda a giugno. Nadler ha inoltre curato anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso. La pianificazione è di OMD.
Crediti
Nadler Larimer & Martinelli
- Art director: Elisabetta Vignolle
- Copywriter: Doriano Zurlo
- Direzione creativa: Dario Primache
- Casa di produzione: BRW Filmland
- Montaggio e postproduzione: TEX