• Programmatic
  • Engage conference

06/05/2021
di Marco Donati

Euro2020, Ringo e FICG insieme per una promozione. Lo spot è di Nadler Larimer & Martinelli

ringo-spot.jpg

Non manca molto a Euro2020. Gli Europei di Calcio, rimandati per la pandemia, verranno giocati a giugno 2021, con grande gioia di tutti gli appassionati.

Per l’occasione, l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli cura la comunicazione a 360° della nuova promozione nata dalla partnership tra Ringo e FICG. A tutti i consumatori che acquistano i prodotti Ringo, la promozione regala lo zainetto ufficiale della Nazionale. In più, dà accesso al concorso che mette in palio le maglie ufficiali della squadra, personalizzabili con il nome e il numero.

Ringo e FIGC sono in onda con uno spot tv su tutte le reti nazionali. La campagna televisiva è integrata dalla comunicazione sul web e da un radiocomunicato che andrà in onda a giugno. Nadler ha inoltre curato anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso. La pianificazione è di OMD.

Crediti 

Nadler Larimer & Martinelli 

  • Art director: Elisabetta Vignolle
  • Copywriter: Doriano Zurlo
  • Direzione creativa: Dario Primache
  • Casa di produzione: BRW Filmland
  • Montaggio e postproduzione: TEX

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI