• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/05/2021
di Teresa Nappi

Estathé torna in tv con un nuovo spot. Firma l'agenzia Leo Burnett

Estathe-spot-Leo-Burnett-2021.jpg

La bella stagione comincia a fare capolino con il nuovo spot di Estathé che quest’anno mette sotto i riflettori gli “Aridi”.

Firmata dall’agenzia Leo Burnett, la nuova campagna dedicata all’iconico brick made in Ferrero presenta un ragazzo che, nonostante si trovi in una bella spiaggia italiana durante le ferie estive, non gioca a calcio perché fa caldo, non si tuffa in mare perché l’acqua è troppo fredda e non riesce a rilassarsi sul suo telo mare a causa della sabbia.

Ma un Arido più che abbandonato va dissetato e per fortuna ci penserà Estathé a fargli cambiare idea e atteggiamento.

Lo spot è stato girato da Giuseppe Capotondi e prodotto da Think Cattleya. A commentare il tutto, con la tipica ironia che da anni contraddistingue la comunicazione del brand, la ormai celebre voce di Mino Caprio.

La pianificazione media è a cura di Mindshare.


Leggi anche: FERRERO AVVIA LA GARA MEDIA GLOBALE. IN ITALIA UN INCARICO DA OLTRE 130 MILIONI DI EURO


Credits

  • Direzione creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino, Marisa Agresti
  • Senior Copywriter: Simone Romani, Vanessa Miccoli
  • Senior Art Director: Lola Manrique, Andrea Muccioli
  • Client Service: Joelle Rizk
  • Account Director: Barbara Bottarini
  • Account Manager: Francesca Mancini
  • Head of Planning: Ilaria Fruscio
  • Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
  • Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano
  • Casa di produzione: Think Cattleya
  • Executive Producer: Ivan Merlo
  • Producer: Flaminia Maltese
  • DOP: Marcello Dapporto
  • Regia: Giuseppe Capotondi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI