Eridania torna in comunicazione con una campagna addressable tv che la vedrà protagonista dal 6 giugno al 30 giugno sulle reti Mediaset, Discovery e Sky.
La pianificazione della campagna, geolocalizzata, è targettizzata con l’intento di raggiungere l’audience di riferimento, con focus su utenti che seguono i programmi di cucina e in linea con il consumatore tipo del brand, per un totale di 1,9 milioni di contatti e 1,3 milioni di visualizzazioni.
Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE
Al centro della comunicazione, la linea di prodotti per la preparazione di Ricette e Confetture. In particolare, i telespettatori di Mediaset avranno un’opportunità in più: potranno infatti accedere a maggiori informazioni su Eridania per Ricette e Eridania per Confetture collegandosi al mini-sito creato ad hoc raggiungibile con un semplice click sul tasto “ok” del proprio telecomando durante la messa in onda del messaggio pubblicitario.
La campagna è sviluppata da Media Club e la creatività è firmata SDB Stile di Bologna.