• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/06/2023
di Caterina Varpi

Emanuela Biffoli su stampa e digital per il lancio della collezione Amunì

Emanuela-Biffoli.jpg

Emanuela Biffoli, brand fiorentino di accessori moda e beauty, torna in comunicazione online e offline per promuovere la sua collezione di punta primavera estate 2023, Amunì. La campagna stampa è presente, con pianificazione a cura dell'azienda, sui principali femminili italiani, mentre la campagna digital prevede TikTok, Google, Instagram e Facebook, Youtube e Pinterest. Il video è girato nei più suggestivi e autentici scorci dei paesaggi mediterranei, il testo della colonna sonora del video è del rapper La Plata Vibes, scritta appositamente per Emanuela Biffoli mentre la musica è composta dal musicista Mattia Ferrara.

La nuova campagna Amunì è un viaggio tra i luoghi più suggestivi del Mediterraneo. Gioia di vivere e spensieratezza, acque azzurrissime, scalinate bianche e scorci ricchi di bellezza ispirano una passerella che racconta una storia fatta di tradizioni e colori. Una storia di stile che si snoda tra borghi storici, terrazze fiorite e spiagge incontaminate, una collezione che omaggia prima di tutto l’Italia attraverso l’interpretazione dei suoi simboli più tipici.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La nuova campagna della collezione Amunì. I crediti

Ecco chi sono i professionisti che hanno realizzato la nuova campagna.

  • Art Director: Filippo Lapi
  • Videomaker: Gabriele Compagni
  • Photographer: Federico Barbieri
  • Models: Irene B & Carolina Bruma
  • Agenzia Casting Firenze Music: Mattia Ferrara
  • Lyrics & Voice: La Plata
  • Pianificazione a cura di Emanuela Biffoli
  • Pr affidate a Maybepress

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI