Emanuela Biffoli, brand fiorentino di accessori moda e beauty, torna in comunicazione online e offline per promuovere la sua collezione di punta primavera estate 2023, Amunì. La campagna stampa è presente, con pianificazione a cura dell'azienda, sui principali femminili italiani, mentre la campagna digital prevede TikTok, Google, Instagram e Facebook, Youtube e Pinterest. Il video è girato nei più suggestivi e autentici scorci dei paesaggi mediterranei, il testo della colonna sonora del video è del rapper La Plata Vibes, scritta appositamente per Emanuela Biffoli mentre la musica è composta dal musicista Mattia Ferrara.
La nuova campagna Amunì è un viaggio tra i luoghi più suggestivi del Mediterraneo. Gioia di vivere e spensieratezza, acque azzurrissime, scalinate bianche e scorci ricchi di bellezza ispirano una passerella che racconta una storia fatta di tradizioni e colori. Una storia di stile che si snoda tra borghi storici, terrazze fiorite e spiagge incontaminate, una collezione che omaggia prima di tutto l’Italia attraverso l’interpretazione dei suoi simboli più tipici.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La nuova campagna della collezione Amunì. I crediti
Ecco chi sono i professionisti che hanno realizzato la nuova campagna.
- Art Director: Filippo Lapi
- Videomaker: Gabriele Compagni
- Photographer: Federico Barbieri
- Models: Irene B & Carolina Bruma
- Agenzia Casting Firenze Music: Mattia Ferrara
- Lyrics & Voice: La Plata
- Pianificazione a cura di Emanuela Biffoli
- Pr affidate a Maybepress