• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/04/2022
di Lorenzo Mosciatti

Emanuela Biffoli celebra l’Italia nel nuovo spot

Emanuela-Biffol.jpg

Emanuela Biffoli, brand fiorentino di accessori moda e beauty, è on air con un nuovo spot tv pianificato sui canali Sky, una campagna stampa sui principali femminili italiani, una campagna display sul web che coinvolge i principali quotidiani e femminili online e, infine, una social media strategy su Instagram, TikTok, Facebook, LinkedIn, Pinterest e YouTube. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Nella campagna multisoggetto e nello spot televisivo prendono vita due mondi affascinanti e glamour che si concretizzano nelle due collezioni SS2022 firmate Emanuela Biffoli. L’idea creativa ha l’ambizione, attraverso la moda, di raccontare la bellezza dell’Italia, l’estate, il mare, i colori dei paesaggi, lo stile e il modo di vivere che il mondo ci invidia.

Art director di Filippo Lapi, fotografia e video di Alessandro Bencini Studio, pr di Maybe Press, planning e videostrategy a cura di Emanuela Biffoli. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI