• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/07/2021
di Teresa Nappi

Elison in esclusiva su Rai per il lancio di Hairfit, linea personalizzata di accessori per capelli

Campagna tabellare, endorsement all'interno delle fiction e telepromozioni sono gli elementi della campagna che prenderà il via il 18 luglio

Elison-Rai-Hairfit.jpg

Elison, brand dell’azienda Gabbiano, sarà protagonista dell’estate Rai con una campagna di comunicazione dedicata al lancio Hairfit, la nuova linea di accessori capelli personalizzata in base al tipo di capello, al volume e all’acconciatura che si vuole realizzare.

La campagna, studiata in collaborazione con Rai Pubblicità, raggiungerà un pubblico variegato, in linea con il panorama di consumatori a cui si rivolge Elison.

Il progetto di comunicazione prevede una campagna tabellare da 15’’ che partirà il 18 luglio e proseguirà sino ai Seat Music Awards, in onda il 9 e 10 settembre.

In aggiunta, le fiction di punta del palinsesto estivo faranno da endorsement ai principi di qualità e cura di Elison attraverso “The Pink Sofà stories”, spot da 30” a episodio, creati dall’azienda, posizionati in premium advideo.

La pianificazione si completerà con le telepromozioni su “Reazione a Catena” in onda dal 19 luglio al 10 settembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI