• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2021
di Teresa Nappi

Eberhard & Co., al via la campagna multicanale “Proteggi il tuo Tempo”

nuova-campagna-Eberhard_Co..jpg

Eberhard & Co. svela la sua nuova campagna pubblicitaria.

È attraverso una nuova comunicazione multicanale che Eberhard & Co. si racconta, con l’obiettivo di trasmettere, mediante un messaggio emozionale e al tempo stesso diretto, tutti i valori che caratterizzano il brand.

Tradizione, innovazione, tecnica, qualità, indipendenza sono le parole chiave che hanno contraddistinto Eberhard & Co. nel tempo, consolidandone l’identità. Il fil rouge che ha attraversato epoca dopo epoca la storia della Maison parla di famiglie, intraprendenza e visione sempre rivolta verso il futuro.

Sulla base di questo importante patrimonio, Eberhard & Co. ha sviluppato il concept dell’advertising con la volontà di esprimere i tratti caratterizzanti dei propri orologi, che sono sinonimo di qualità, affidabilità ed eleganza.

Il payoff che accompagna l’immagine è “Proteggi il tuo Tempo”: un segnatempo Eberhard & Co. scandisce lo scorrere dei giorni e custodisce il tempo, ne conserva l’essenza. Proteggere un orologio significa proteggere il tempo e salvaguardare il tempo a sua volta preserva per sempre l’unicità di ogni momento prezioso e un orologio Eberhard & Co. lo fa grazie alla continua ricerca e all’innovazione.

La campagna, realizzata sotto la direzione creativa di Patano, è rappresentata da due mani, fotografate in primo piano in bianco e nero, simbolo di valori e passione, che custodiscono e racchiudono un orologio della maison.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI