• Programmatic
  • Engage conference

15/01/2021
di Caterina Varpi

E' on air lo spot per gli 80 anni di Jeep. Firma Leo Burnett

La pianificazione a cura di Starcom comprende tv e digital

jeep-80-anni.jpg

Per l’arrivo negli show room della nuova gamma Jeep Renegade Model Year 2021 e della serie 80° anniversario, è on air da oggi 15 gennaio la nuova campagna di comunicazione ideata dall’agenzia Leo Burnett e pianificata da Starcom.

Visibile sui principali canali tv, generalisti, satellitari e digitali, a presidio di programmi d’informazione e intrattenimento ad elevata audience, la campagna sarà protagonista durante le partite di Serie A e di Coppa Italia sino alla fine di gennaio. La pianificazione su web, oltre ai formati display, prevede anche la veicolazione dello spot video sulle piattaforme digitali dei principali broadcaster televisivi, su Youtube e sui social.

Lo spot racconta un viaggio nel tempo, quello compiuto da Jeep dal 1941 ad oggi. Un viaggio che ha portato il brand a un percorso fatto "inseguendo sempre la libertà", dice la nota stampa. Ed è proprio questo spirito di libertà che ha ispirato tutta la campagna che vuole celebrare l’ottantesimo anniversario partendo dal modello Renegade: “80 anni possono sembrare tanti. Ma quando hai un’idea, un sogno, una passione comune, una visione… Allora 80 anni sono solo l’inizio”.


Leggi anche: JEEP LANCIA UNA SERIE DI PODCAST DEDICATA AI LUOGHI PIÙ INCANTEVOLI D'ITALIA


Jeep Renegade è il primo modello a introdurre la serie 80th Anniversary in Italia e si contraddistingue per lo stile, avanzate dotazioni in termini di sicurezza e tecnologia e una gamma motori omologata Euro 6D Final. 

L’introduzione della serie 80th Anniversary coincide con il lancio sul mercato della Renegade Model Year 2021 disponibile con motorizzazioni benzina, diesel e plug-in hybrid, quattro allestimenti (Longitude, Limited, S e Trailhawk) e una serie speciale, la nuova 80° anniversario. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI