• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2022
di Caterina Varpi

E' in edicola con Il Sole 24 Ore la Guida Università. Al via la campagna firmata Havas Milan

La comunicazione è pianificata su stampa, digita e radio

guida-universita.jpg

Il Sole 24 Ore propone martedì 28 giugno la Guida Università, arricchita da un database online che consente di navigare attraverso tutti i corsi di laurea 2022/23. Nelle 128 pagine della guida vengono passate in rassegna tutte le novità sul fronte della didattica, delle tasse, delle borse di studio e degli sconti fiscali, degli alloggi per i fuori sede e dei prestiti d’onore delle banche.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Area per area – Stem, economico-giuridica, umanistica, sanitaria – vengono presentati i nuovi corsi e gli sbocchi lavorativi del futuro con le voci degli atenei e degli esperti del mercato del lavoro. La guida offre inoltre una selezione di 100 test per il numero chiuso, mentre il capitolo finale è dedicato ai percorsi di studio internazionali: le novità di Erasmus+, i double degree, i corsi di laurea in inglese, e due focus dedicati a chi vuole studiare in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. Una bussola per le future matricole che sarà in edicola con Il Sole 24 Ore martedì 28 giugno e nei giorni successivi disponibile anche in formato e-book nei principali store digitali.

L’uscita della Guida Università è sostenuta da una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore carta e digital e da uno spot radiofonico pianificato, oltre che su Radio 24, su Radio Italia e Rtl 102,5. Firma Havas Milan.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI