Il birrificio artigianale Doppio Malto lancia “Spilliamo felicità”, un concorso attivo fino al 20 aprile e una campagna di digital advertising cross-piattaforma, integrata da un’attività di engagement in store in tutti i locali del brand, attualmente 34 in Italia. L'iniziativa è curata dall'azienda.
“La vita, là fuori, è piena di momenti felici, e noi vogliamo esserci. Insieme a te.” Questo il claim del progetto che invita le persone a celebrare e condividere i propri momenti felici e aderire al Club della Felicità, una community virtuale di utenti unita sotto il segno di due dei valori chiave di Doppio Malto: la passione per la buona birra e la convivialità della degustazione di questa bevanda nazionalpopolare.
In palio per i partecipanti oltre 1.000 litri di birra firmata Doppio Malto, per aggiudicarseli basta collegarsi alla landing page del concorso, scrivere un breve testo o registrare un video di massimo tre minuti in cui si racconta la propria idea di felicità e quale momento si desidera festeggiare con Doppio Malto.
Il concorso resta aperto fino al 20 aprile 2023 e i venti vincitori selezionati da apposita giuria verranno avvisati entro il 10 giugno 2023.
A supporto dell’iniziativa Doppio Malto lancia una campagna digital advertising cross-piattaforma, con investimenti sui social del gruppo Meta, Istagram e Facebook, con l’obiettivo di raggiungere millenials e GenAlpha di tutta Italia e e coinvolge due content creator per la condivisione dei loro momenti felici da celebrare con una birra Doppio Malto. Un’attività di engagement che “esce” dagli schermi dei digital device e vede il coinvolgimento dei locali Doppio Malto su tutto il territorio italiano, dove il pubblico troverà le card con il QR code per la partecipazione diretta al concorso.