• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/03/2023
di Caterina Varpi

Doppio Malto lancia il concorso “Spilliamo felicità”. Campagna digital a supporto

La campagna coinvolge le piattaforme Meta, Instagram e Facebook

Doppio-Malto.jpg

Il birrificio artigianale Doppio Malto lancia “Spilliamo felicità”, un concorso attivo fino al 20 aprile e una campagna di digital advertising cross-piattaforma, integrata da un’attività di engagement in store in tutti i locali del brand, attualmente 34 in Italia. L'iniziativa è curata dall'azienda.

La vita, là fuori, è piena di momenti felici, e noi vogliamo esserci. Insieme a te.” Questo il claim del progetto che invita le persone a celebrare e condividere i propri momenti felici e aderire al Club della Felicità, una community virtuale di utenti unita sotto il segno di due dei valori chiave di Doppio Malto: la passione per la buona birra e la convivialità della degustazione di questa bevanda nazionalpopolare.

In palio per i partecipanti oltre 1.000 litri di birra firmata Doppio Malto, per aggiudicarseli basta collegarsi alla landing page del concorso, scrivere un breve testo o registrare un video di massimo tre minuti in cui si racconta la propria idea di felicità e quale momento si desidera festeggiare con Doppio Malto. 

Il concorso resta aperto fino al 20 aprile 2023 e i venti vincitori selezionati da apposita giuria verranno avvisati entro il 10 giugno 2023.

A supporto dell’iniziativa Doppio Malto lancia una campagna digital advertising cross-piattaforma, con investimenti sui social del gruppo Meta, Istagram e Facebook, con l’obiettivo di raggiungere millenials e GenAlpha di tutta Italia e e coinvolge due content creator per la condivisione dei loro momenti felici da celebrare con una birra Doppio Malto. Un’attività di engagement che “esce” dagli schermi dei digital device e vede il coinvolgimento dei locali Doppio Malto su tutto il territorio italiano, dove il pubblico troverà le card con il QR code per la partecipazione diretta al concorso.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI