Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi, lancia con Different il progetto “#BornToShine Challenge”, con una campagna su TikTok supportata dal cantante pop reggaeton Astol e da un gruppo di talent.
“To Be Born To Shine” è una nuova fragranza dinamica e dedicata ad un target giovane come il pubblico GenZ, che con un nuovo lancio esclusivo va ora ad aggiungersi alla collezione dei profumi “Skull” di Police Fragrances.
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Per raggiungere il target di interesse sul mercato italiano è stata ideata una campagna TikTok fortemente connotata dalla musica. Il giovane cantante pop reggaeton Astol ha rappresentato non solo il volto ma la vera e propria colonna sonora di tutta l’operazione.
A supporto è poi arrivata anche l’attività su TikTok dei tre creator coinvolti: Tommaso Cassissa, Virginia Montemaggi e Jessica Brugali. Seguendo la colonna sonora di “To Be Born To Shine”, hanno lanciato una nuova sfida ai loro follower e con alcune mosse di danza, sono passati da un outfit noioso a uno più brillante, con la presenza della nuova fragranza “To Be Born To Shine”.
Credits
- General Manager - Luca Cavalli
- Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
- Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
- PR Director - Simone Contini
- Account Supervisor - Anna Baldissera
- Senior Project Manager - Silvia Balasso
- Junior Art Director - Valery Shpak
- Influencer Marketing Account - Ilaria Abbracciavento
- Content Manager - Laura Doni
- Digital Media Manager - Elisa Moretto
- Production Director - Giorgia Favaretto
- Production Manager - Diego Donetto
- Regista - Dejan Lakic
- DoP - Ivo Sekulovski