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08/07/2022
di Caterina Varpi

Different lancia la campagna per Police Fragrances su TikTok

L'attività è supportata dal cantante pop reggaeton Astol e da un gruppo di talent

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Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi, lancia con Different il progetto “#BornToShine Challenge”, con una campagna su TikTok supportata dal cantante pop reggaeton Astol e da un gruppo di talent.

To Be Born To Shine” è una nuova fragranza dinamica e dedicata ad un target giovane come il pubblico GenZ, che con un nuovo lancio esclusivo va ora ad aggiungersi alla collezione dei profumi “Skull” di Police Fragrances.


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Per raggiungere il target di interesse sul mercato italiano è stata ideata una campagna TikTok fortemente connotata dalla musica. Il giovane cantante pop reggaeton Astol ha rappresentato non solo il volto ma la vera e propria colonna sonora di tutta l’operazione.

A supporto è poi arrivata anche l’attività su TikTok dei tre creator coinvolti: Tommaso CassissaVirginia Montemaggi e Jessica Brugali. Seguendo la colonna sonora di “To Be Born To Shine”, hanno lanciato una nuova sfida ai loro follower e con alcune mosse di danza, sono passati da un outfit noioso a uno più brillante, con la presenza della nuova fragranza “To Be Born To Shine”.

Credits

  • General Manager - Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
  • Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
  • PR Director - Simone Contini
  • Account Supervisor - Anna Baldissera
  • Senior Project Manager - Silvia Balasso
  • Junior Art Director - Valery Shpak
  • Influencer Marketing Account - Ilaria Abbracciavento
  • Content Manager - Laura Doni
  • Digital Media Manager - Elisa Moretto
  • Production Director - Giorgia Favaretto
  • Production Manager - Diego Donetto
  • Regista - Dejan Lakic
  • DoP - Ivo Sekulovski

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