• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/02/2025
di Teresa Nappi

DentalPro lancia il nuovo spot della serie “Scegli di stare bene” con Ciccio Graziani e Regina Baresi

Firmata ancora una volta dall’agenzia Meloria, la campagna è on air in tv, in radio e su media digitali. Il planning è gestito dall’azienda in collaborazione con Tig Media (offline) e Alkemy (online)

Ciccio Graziani e Regina Baresi nel nuovo episodio della campagna “Scegli di stare bene”

Ciccio Graziani e Regina Baresi nel nuovo episodio della campagna “Scegli di stare bene”

DentalPro prosegue il suo impegno nel promuovere il legame tra salute orale e sport con un nuovo spot della campagna “Scegli di stare bene”. Alla presenza di Ciccio Graziani, già protagonista della comunicazione del brand, si aggiunge Regina Baresi, ex calciatrice e capitana dell’Inter, che porta un messaggio di inclusività e leadership femminile.

Il nuovo episodio della campagna “Scegli di stare bene” di DentalPro è stato ideato dall’agenzia Meloria ed è stato prodotto da Forma International.

La campagna pubblicitaria punta a sensibilizzare sull’importanza della salute orale, non solo per il benessere generale ma anche per le performance sportive. Il nuovo spot si svolge in un parco, dove Graziani incontra Baresi alle prese con uno stiramento. L’ex calciatore non le offre un passaggio a casa, ma la accompagna dal dentista, sottolineando il ruolo della prevenzione dentale nel benessere complessivo.

La pianificazione media è gestita dall’azienda in collaborazione con l’agenzia Tig Media per tv e radio, mentre per la parte digital il planning è a cura di Alkemy.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Vogliamo promuovere la cultura della prevenzione e sensibilizzare sull’importanza della salute orale, anche nello sport” ha dichiarato Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato di DentalPro. “Grazie a Ciccio Graziani e all’ingresso di Regina Baresi, continuiamo a diffondere valori di inclusività e spirito di squadra, pilastri fondamentali della nostra azienda”.

Infatti, in DentalPro, l’85% del personale è costituito da donne e sono promossi programmi di formazione e supporto per la leadership femminile. Non a caso, il gruppo ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022 per le sue politiche di inclusione e parità retributiva.

E ora, con questa nuova comunicazione, DentalPro rafforza questo suo posizionamento come promotore del benessere, partendo dalla salute dentale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI