• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/02/2023
di Caterina Varpi

Da Euronics torna la promo “Facciamo a metà”. A supporto una campagna pubblicitaria

Gli annunci sono presenti su tv, radio, digital e social

Euronics_Facciamo-meta.jpg

Euronics dà il via alla campagna promozionale “Facciamo a metà”, attiva da oggi fino al 15 marzo in tutti i punti vendita. L’iniziativa è supportata da una campagna adv dedicata, on air sulle principali emittenti tv e radio nazionali. Gli spot sono stati studiati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia. A integrazione una comunicazione digital e social sviluppata direttamente dal team marketing di Euronics.

“Facciamo a metà”

Il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica riserva uno sconto del 50% sul prodotto meno caro a coloro che sceglieranno due delle proposte selezionate e contrassegnate negli oltre 450 punti vendita dell’insegna presenti su tutto il territorio nazionale.

“Facciamo a metà” è attiva sulle principali categorie merceologiche con tantissime proposte.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI