Euronics lancia gli “Sconti di primavera” con una campagna su Tv, radio e digital
La creatività è di Wundermann Thompson mentre la pianificazione è di Media Italia
Nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva dal 31 marzo fino al 13 aprile l’iniziativa promozionale “Sconti di primavera”.
Oltre al classico volantino, la promozione sarà comunicata con una campagna pubblicitaria TV e radio sulle principali emittenti, integrata da una comunicazione digital e social. La creatività è firmata da Wundermann Thompson, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La promozione “Sconti di primavera”
“Sconti di primavera” proponee una ricca selezione di prodotti a prezzo scontato. Inoltre, Euronics offre anche la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero, quindi senza alcun costo aggiuntivo.
Credits
- Agenzia creativa: Wundermann Thompson
- Centro media: Media Italia
- Casa di produzione: Filmgood