• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/09/2022
di Caterina Varpi

Crema Pan di Stelle e Armando Testa portano in tv lo spot “Può un sogno diventare ancora più buono?”

spot-crema-pan-di-stelle.jpg

Può un sogno diventare ancora più buono?”: comincia con questa domanda il nuovo spot Pan di Stelle. Dopo il lancio della nuova campagna “Sogna, è buonissimo”, il brand torna sugli schermi con un video a 15” dedicato alla nuova ricetta di Crema, oggi ancora più spalmabile.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Ideato dal team strategico e creativo di Armando Testa, in collaborazione con il marketing team Pan di Stelle, il film si apre sul cielo di Venezia, la città dei sogni per eccellenza. La grande stella-luna, icona della nuova campagna, splende magica sul Canal Grande, e sulle note di City of stars, colonna sonora dell’intera campagna, una scia luminosa di polvere di stelle ci conduce al sogno di Crema Pan di Stelle:

On air in TV da domenica 11 settembre il nuovo film per Crema Pan di Stelle conferma la regia di Matteo Sironi, la produzione BRW Filmland e gli effetti speciali di Edi. Alla pianificazione TV si aggiungerà un’amplificazione sui canali social e sul digital con preroll dedicati. Pianifica OMD.

Crediti

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
  • Team creativo: Giorgia Giuliano
  • Head of Strategy: Guglielmo Pezzino
  • Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni
  • Casa di Produzione: BRW Filmland
  • Regia: Matteo Sironi
  • DOP: Paolo Caimi
  • Regia food: Ronald Koetzier
  • Post e effetti speciali: Edi
  • Musica: City of Stars, La La Land - arrangiamento di OperaMusic

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI