Alcune immagini dallo spot Abritaly dedicato al prodotto Coverseal
Sarà on air dal 5 marzo 2023 all’interno del palinsesto La7 il nuovo spot di Abritaly, con focus sul prodotto Coverseal. Il concept creativo è stato ideato e prodotto da Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi.
Abritaly è il player di maggiore rilievo all'interno del mercato della copertura per piscina non solo in Italia, ma anche all'estero. Grazie a oltre 40 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato una vasta gamma di prodotti capace di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Nello specifico, lo spot che sarà on air dal 5 marzo concentra l’attenzione sul prodotto di punta di Abritaly: la copertura Coverseal. È un prodotto dal design moderno ed elegante, che tra i suoi plus può contare sulla sicurezza, il risparmio energetico e bassi costi di manutenzione.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR
La creatività è focalizzata sul concetto di sicurezza e protezione, raccontando la storia di una mamma che gioca con la sua bambina a bordo piscina e può stare tranquilla, perché dopo aver coperto la piscina con Coverseal non deve più preoccuparsi di niente: la copertura è calpestatile e lo spot si conclude con l’immagine serena e rassicurante della bambina che rincorre una palla correndo sopra Coverseal.
Il messaggio finale racchiude tutto il concept creativo: Abritaly, proteggi le cose che ami.
Lo spot è stato realizzato nelle versioni estesa da 30” e in quella ridotta da 10” e andranno in onda all’interno del palinsesto La7 a partire dal 5 marzo. Oltre alla tv, lo spot verrà veicolato dall’azienda attraverso i propri canali social e all’interno del sito web. Il planning è stato curato direttamente dall'azienda.