ConTe.it, il marchio assicurativo italiano del Gruppo Admiral, è ritornato sulle principali emittenti televisive con un nuovo flight che vede Carlo Conti protagonista di una campagna da 30” e da 15”.
Nello spot, il noto conduttore toscano, sempre sul filo dell’ironia, si fa portavoce di una riflessione sugli “atti di fiducia” che sono richiesti agli italiani tutti i giorni, anche da parte delle assicurazioni auto, definite in modo bonario “Il festival delle promesse”.
“Ma sapete di cosa mi fido io? Dei fatti. E a conti fatti, per la polizza auto ho scelto ConTe.it” dice Conti nello spot.
Oltre al concetto di “fiducia”, la campagna ribadisce i valori di trasparenza e vicinanza riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” e dal claim “ConTe è con te”, che accompagnano da sempre il posizionamento del brand.
La campagna porta la firma di BCube. Il planning, che coinvolge Mediaset, Rai, Cairo La7, Sky, Sky On Demand e Discovery, è curato dal centro media Wavemaker.