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10/03/2025
di Mario Mancuso

Conad celebra le eccellenze italiane nel terzo capitolo della campagna "Ma vai da Conad!", realizzata da Ogilvy

Il nuovo episodio pone l'accento sulla qualità e la tradizione gastronomica, con un focus sui valori distintivi del marchio

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Arriva il nuovo capitolo della campagna di comunicazione 2025 di Conad "Ma vai da Conad!". Dopo aver trattato i temi della convenienza e dei servizi digitali, il brand sposta l'attenzione sulla tradizione e la qualità delle sue eccellenze gastronomiche.


Leggi anche: CONAD INAUGURA IL 2025 CON I NUOVI SPOT “MA VAI DA CONAD!”. FIRMA OGILVY


Il nuovo spot, on air dal 10 marzo su TV, piattaforme connesse e canali digital e social, si rivolge ai buongustai che non rinunciano alla qualità nella vita di tutti i giorni. Il protagonista è un lavoratore che, durante la pausa pranzo, cerca sapori autentici e prodotti genuini, trovando la risposta nel vasto assortimento di eccellenze gastronomiche di Conad.

Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad, ha dichiarato: "Questo terzo soggetto rappresenta un'evoluzione significativa nella narrazione del brand. Conad non è solo un punto vendita, ma un alleato nella vita quotidiana, capace di semplificare le scelte dei consumatori e di garantire sempre il massimo valore. Con questa campagna vogliamo ribadire il nostro impegno nel valorizzare le eccellenze gastronomiche, rendendole accessibili a tutti."

La campagna è stata realizzata dall'agenzia Ogilvy, con la regia di Valerio Musilli e la casa di produzione The Box Films. La musica è "Via con me" di Paolo Conte, rielaborata per l'occasione.

Chi ha lavorato alla campagna per Conad

I professionisti e le agenzie che hanno collaborato alla produzione della campagna Conad

Conad:

  • Responsabile Comunicazione: Leonardo Guaragna
  • Coordinamento Campagne e Contenuti di Comunicazione: Chiara Morleo

Agency: Ogilvy

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani
  • Creative team: Omar Alì e Davide Romagnoli
  • Client Lead: Sara Ruggiero
  • Account Supervisor: Alberto Marzo
  • Account Manager: Beatrice Malinverni
  • Head of Strategy: Luca Tapognani
  • Planner: Rodolfo Lombardi
  • Head of Production: Sanam Bartoletti
  • Senior Producer: Lorena Padovan
  • Social media manager: Stefania Lopriore 
  • Head of Social: Carola Bracci

Casa di produzione: The Box Films

  • Executive producer: Rocco Bronzino
  • Regia: Valerio Musilli 
  • Dop: Emanuele Zarlenga
  • Senior Producer: Elena Galimberti
  • Line Producer: Caterina Sacchi
  • Junior Producer: Giulia Lazzaroni
  • 1st AD: Marcello Calvesi
  • Troupe Digital: Two Hats Prod.
  • Scenografia: Andrea Serafino
  • Stylist: Carmela Debellis
  • Head of Production: Renato Marchianò 
  • Production Manager: Marina Bello
  • Production coordinator:  Federico Lanfredi
  • Casting Director: Face&Place
  • Editor: Vilma Conte e Greg Sebastio
  • Postproducer The Box Film: Matteo De Giacomo
  • Colorist: Daniel Pallucca
  • Postproduzione video: Hogarth
  • Flame artist: Enrico Rivoire
  • R&D: Clara Del Nero e Francesco Del Core 
  • Sound engineer: Stefano De Menech
  • Food Stylist: Gaetano Pidatella
  • Postproduzione audio: Top Digital

Musica: “Via con me” di Paolo Conte.

  • Rework e cover per Redrose Productions: Flavio Ibba-Stefano Switala Vox Simone Bali

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