• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/09/2022
di Alessandra La Rosa

Con Pulsee un anno di Amazon Prime. Spot e campagna a sostegno

La promozione verrà lanciata con una pianificazione TV e digital, attività a performance e DOOH

pulsee-prime.jpg

Pulsee, brand per le utenze domestiche full digital di Axpo Italia, includerà nelle sue offerte per i nuovi clienti i servizi di Amazon Prime. Chiunque sottoscriverà un nuovo contratto per forniture single (solo luce o solo gas) o dual (entrambe) con Pulsee otterrà, incluso nell’offerta, un anno di Amazon Prime.


Leggi anche: PULSEE TORNA ON AIR: GLI SPOT APRIRANNO I MATCH DEL CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A SU DAZN


La promozione è valida dall’11 settembre al 10 novembre e darà ai nuovi clienti Pulsee l’accesso a tutti i servizi Amazon Prime, inclusi film, serie TV, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League con Prime Video.  Per i nuovi clienti Pulsee che hanno già attivo un abbonamento ad Amazon Prime, la promozione varrà come rinnovo per ulteriori 12 mesi.

A sostegno della nuova promozione, è prevista una articolata campagna multimediale, con pianificazione TV su DAZN e Sky, attività digital, attività a performance e DOOH. Partner di comunicazione di Pulsee sono Gitto Battaglia 22 per la creatività e Media Club per il planning.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI