• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/10/2021
di Alessandra La Rosa

Collistar torna in tv con il volto di Alessandra Mastronardi. Milano set dello spot

L’attrice è la prima brand ambassador worldwide del marchio di cosmesi e la testimonial delle campagne skincare per tutto il 2022

Alessandra Mastronardi nel nuovo spot Collistar

Alessandra Mastronardi nel nuovo spot Collistar

Collistar, brand di Bolton Group specializzato nella cosmesi, torna on air con una nuova campagna e una nuova testimonial, tutta italiana.

Si tratta dell’attrice Alessandra Mastronardi, che sarà la prima Brand Ambassador worldwide del marchio, nonché nuovo volto delle campagne skincare per l’Autunno/Inverno 2021 e per tutto il 2022.

“È un onore per me entrare a far parte della meravigliosa famiglia Collistar, azienda italiana che dal 1983 ad oggi è preziosa alleata di ogni donna”, ha commentato l’attrice.

Collistar, il nuovo spot con Alessandra Mastronardi

La collaborazione tra Collistar e Alessandra Mastronardi ha preso il via il 3 ottobre, con il debutto della nuova campagna di comunicazione del brand, pianificata su tv, digital e stampa e che ha come focus la linea viso Attivi Puri, composta da trattamenti mirati e combinabili fra loro per una routine personalizzata.

In una Milano iconica ed emblematica (dove il Collistar è nato, nel 1983) si svolge la giornata di Alesssandra che parte dal suo rituale di bellezza e che prosegue tra incontri di lavoro, passeggiate in centro e infine il rientro a casa.

La campagna è stata ideata dal Direttore Creativo Collistar Michael Loos, mentre la regia dello spot è stata affidata a Luca Caon e l'autore del visual è Lorenzo Bringheli. Alla campagna, secondo quanto risulta a Engage, dovrebbe aver collaborato anche l'agenzia Connexia, recentemente diventata partner di comunicazione del brand a seguito di una gara.


Leggi anche: COLLISTAR SCEGLIE CONNEXIA DOPO GARA COME PARTNER PER LA COMUNICAZIONE


Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI