Coin presenta “Be Unique”, la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2022 ideata per il lancio delle nuove collezioni dell’insegna. Protagonista è Alessandro Ossola, atleta paralimpico della nazionale di atletica leggera, presidente e co-founder di Bionic People, associazione no profit – che Coin ha scelto di sostenere attivamente - che ha come obiettivo la sensibilizzazione sui temi legati alla disabilità e all’inclusione sociale.
Ideata interamente dalla direzione marketing di Coin, “Be Unique” – ambientata a Roma, dopo che le precedenti campagne avevano visto protagoniste Venezia e Milano – nasce per esaltare l'arte, la bellezza ed il valore dell'italianità e del Made in Italy.
"La nuova stagione di Coin è ricca tante novità, sia in store che online, con un arricchimento costante di nuovi brand esclusivi e soprattutto nuove experience per i clienti. La campagna “Be Unique” è un invito a scoprire ogni giorno la propria unicità ed autenticità, proprio come il campione paralimpico Alessandro Ossola, che ha saputo ridisegnare la sua vita con forza ed entusiasmo. Questo è l'augurio, dopo un periodo così complesso, che facciamo a noi e alla nostra bella Italia", spiega Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital Transformation di Coin SpA.
La campagna sarà on air sui canali digitali, sui social network e sugli spazi destinati alla comunicazione negli store dal 9 febbraio.