In occasione della sua partecipazione in gara al 75° Festival di Sanremo con “Febbre”, Clara inaugura a Sanremo il pop up la “Farmacia dell’amore". Diverse le iniziative organizzate nello spazio nel corso della settimana della kermesse insieme a MySecretCase, media partner e a Deliveroo e Derby Blue.
Ogni giorno, dall’11 al 15 febbraio, dalle 10 alle 19, sarà adibito uno spazio di sensibilizzazione e ascolto psicologico gratuito, per incentivare l’importanza della cura di sé, delle proprie emozioni e della propria salute mentale, tema molto importante per l’artista.
Nella “Farmacia dell’amore” verranno poi affrontate tematiche di educazione sessuale e affettiva, libertà e relazioni insieme a MySecretCase, tra le community più attive in Italia per la liberazione sessuale, che sarà media partner e realizzerà attività volte a creare un dialogo e raccontare le sfumature dell’amore, il rispetto di sé e i messaggi comuni dove musica e sessualità si incontrano, anche grazie a un podcast con diversi ospiti, tra artisti in gara, personaggi legati al Festival e all’industria musicale, nonché la stessa Clara.
Deliveroo è partner della “Farmacia dell’amore” con la sua vending machine che distribuirà “momenti perfetti” sia per chi sarà davanti alla tv sia per chi si preparerà a una serata romantica. Nel giorno di San Valentino, venerdì 14 febbraio alle ore 12:30, grazie a Deliveroo Clara incontrerà i suoi fan alla “Farmacia dell’Amore” per un meet&greet e chi si cimenterà a rispondere alle domande della vending machine di Deliveroo conquisterà uno speciale kit.
Derby Blue è partner della “Farmacia dell’amore”, dove saranno presenti e a disposizione di tutti le gamme per i bar del marchio di succhi di frutta.