• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2021
di Cosimo Vestito

Citterio sceglie Eggers e AdExtra per la campagna multicanale dedicata a Unduetris Merenda

Previsti numerosi passaggi televisivi dello spot sui canali kids e generalisti, attività social e pubblicità sulla stampa

citterio-spot.jpg

Citterio dà il via alla campagna multicanale su televisione, digitale e stampa a supporto di UnDueTris Merenda e conferma la propria collaborazione con Alvin and the Chipmunks, la rockband di scoiattoli che dal 2016 sono testimonial del prodotto. La creatività della campagna è a cura di Eggers e pianificata da AdExtra del gruppo Adtelier. Per entrambe le agenzie si tratta di nuove collaborazioni.

Per la referenza, l'azienda ha ideato una campagna articolata a 360° gradi che coinvolge i bambini e le loro famiglie prevedendo non solo più mezzi, ma anche iniziative e partnership. Oltre 6.600 gli spot che saranno trasmessi su oltre 20 canali kids (Boing, Frisbee, Cartoonito, ecc.) e generalisti (Dmax, RealTime, TV8, ecc.).


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


Inoltre, ad integrazione della video strategy, è prevista una campagna digital con spot in pre-roll e una campagna social, unitamente all’attivazione di alcuni progetti speciali. Completano la strategia una campagna stampa su Topolino e sui mensili Disney.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI