• Programmatic
  • Engage conference

04/06/2021
di Lorenzo Mosciatti

Ciesse Piumini lancia la campagna social con J-AX per la collezione SS21

J-AX-CAMPAGNA-CIESSE-PIUMINI.jpg

Nuova campagna pubblicitaria sui social per Ciesse Piumini con protagonista J-AX. 

La personalità esuberante di J-Ax incontra una collezione ricca di stile e colore, dando vita ad immagini di grande impatto: un arcobaleno grafico di luci e cromie fa da sfondo all’artista che interpreta una proposta estiva fuori dagli schemi, con un approccio nuovo e vivace, secondo una visione autentica e spontanea. 


Leggi anche: I TESTIMONIAL VANNO SEMPRE DI MODA. ECCO LE AZIENDE CHE SI AFFIDANO AI VOLTI NOTO DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO


Per la collezione SS21 by Ciesse Piumini, il marchio ha deciso di puntare su una campagna che racconta il forte desiderio di libertà ed evasione, e quindi la voglia di ritorno alla normalità e ad un nuovo equilibrio con la natura.

È trascorso un anno dall’inizio della collaborazione con J-Ax, costellata da diversi momenti artistici importanti, partendo dai video musicali “Una voglia Assurda”, “Via di qua” con Mr Rain e il nuovo pezzo “Salsa”, fino alla capsule in limited edition realizzata in collaborazione e diventata rapidamente protagonista assoluta sui social e negli store.

Creatività e pianificazione sono gestite direttamente da Ciesse Piumini. 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI