• Programmatic
  • Engage conference

08/04/2021
di Caterina Varpi

Ceva porta in comunicazione gli antiparassitari Duoflect e Vectra con Initiative

La pianificazione coinvolge tv, radio, social e digital

Vectra-campagna.jpg

Ceva Salute Animale porta per la prima volta in comunicazione Duoflect e Vectra, le due differenti linee di prodotti antiparassitari. La pianificazione della campagna è a cura di Initiative, che recentemente ha vinto la gara dedicata.


Leggi anche: INITIATIVE VINCE LA GARA E DIVENTA IL NUOVO PARTNER MEDIA DI CEVA


L'azienda con questa comunicazione punta a rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, raggiungendo nuove audience e sperimentando una comunicazione multicanale.

La presenza su tv e radio si pone l’obiettivo di far conoscere i prodotti nel periodo dell’anno in cui si inizia a pensare alla protezione dei propri animali, mentre social e digital, lavorano in ottica di conversione del target. In particolare, è stato coinvolto il programmatic con ottimizzazioni in real time con Matterkind, l’ad tech unit di IPG, mentre l’attività social è stata gestita in collaborazione con Reprise, performance agency del gruppo Mediabrands.

Nel corso del 2020, le adozioni di animali domestici sono aumentate del 15%. Gli amici a quattro zampe richiedono cure e attenzioni, ancor di più ora che trascorriamo gran parte del nostro tempo tra le mura domestiche. In questo contesto si inseriscono i prodotti Ceva, che lavora con la missione di portare salute e serenità nelle case di chi ha uno o più animali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI